La nostra organizzazione

4709229446 b19bfd95f0 b

Campeggiare in Toscana è una esperienza che non può mancare nei progetti di ogni turista che ama la natura e il piacere della libertà espressa ai suoi massimi livelli. Qualunque sia la fascia di prezzo da voi prescelta, FAITA Toscana è la garanzia di un impegno per uno standard qualitativo superiore alla media e per un soggiorno indimenticabile.

La FAITA Toscana è l'organismo di rappresentanza sindacale per la promozione, tutela, assistenza e vigilanza dell'offerta turistica all'aria aperta (campeggi e villaggi). La FAITA-Toscana consiglia di entrare con fiducia in un complesso turistico controllato e "Raccomandato Faita" del circuito Faita regionale; tali complessi espongono la targa di raccomandazione all'ingresso e vi troverete la migliore accoglienza, i migliori servizi, le migliori attrezzature ed ogni riguardo per la vostra migliore vacanza.

Membro fondatore della Fédération internationale de l'Hotellerie de Plein Air, della Confcommercio e della Confturismo, coordina e promuove l'autoregolamentazione, lo sviluppo qualitativo ed il miglioramento normativo dei campeggi e dei villaggi turistici maggiormente impegnati nella qualificazione dei servizi resi.

⇓  Fai la tua domanda  ⇓

Accetta i termini della Privacy